top of page

RASSEGNA STAMPA

La Presidente di Dress for Success Milan, Odile Robotti, racconta l'esperienza di Dress alla trasmissione di TV2000 L'ora solare assieme a Paola Saluzzi e Mariagrazia Cucinotta

8 Marzo 2024

Sonia Basso Corriere.jpg

La nostra ex beneficiaria Sonia Basso intervistata dal Corriere Buone Notizie, racconta la sua esperienza con Dress for Success Mlan.

Clicca sulla foto per leggere l'articolo completo

13 Febbraio 2024

L'8 Marzo, donne e uomini di Amazon Web Service ci hanno regalato il loro tempo per organizzare la nostra nuova sede di Via Appennini

8 Marzo 2024

WPP Italia con Dress for Success Milan firma  “THE CEO CALL CENTER”: per un giorno i Ceo al call center per aiutare le donne nella ricerca di lavoro. 

12 Ottobre 2023

Vi raccontiamo un pezzettino di noi e di quello che abbiamo fatto la settimana scorsa durante la Civil Week milanese dalla voce della nostra presidente Odile Robotti e dalla nostra volontaria Viola Boselli moderatrice della tavola rotonda "L'abito del successo".

Milano All News

5 Ottobre 2023

Articolo Bollate.png

Il Corriere della Sera racconta un progetto sperimentale con dieci donne detenute di Bollate che le invita a prendersi cura di sé. Coaching motivazionale, lezioni di stile, colloqui di orientamento per trovare prospettive e spinte a migliorarsi.

Clicca sulla foto per leggere l'articolo completo.

 

7 Maggio 2023

AlleyOop.png

Sonia, Susanna, Valeria. Sono donne di età diverse ma con una storia in comune: la ricerca di un lavoro migliore, di una seconda occasione. Una ricerca che è passata, anzitutto, dalla riscoperta di sé e dal diventare parte di una community: Dress 4 Success.

Clicca sulla foto per leggere l'articolo completo.

26 Luglio 2023

image.png

Firmato il protocollo tra l’Organizzazione di volontariato e il Comune di Milano per aiutare ogni donna a trovare un’ occupazione

 

21 Maggio 2021

bottom of page